Avviso - IT Facility

L'azienda è una delle principali organizzazioni di servizi ICT per gli Enti Locali. Una realtà in presa diretta sia con le PA centrali sia con le dinamiche del territorio locale. Ricerca per la sede della Calabria un “IT Facility”.
Il profilo ideale ha un'ottima conoscenza del settore ICT e dei dispositivi tecnologici utilizzati negli uffici pubblici, dotato di spiccato interesse a sviluppare competenze su tematiche di BPR, egovernment, servizi ICT, che prende in carico e gestisce l’Ente locale per coordinare tutti gli aspetti legati alla funzione IT.
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi, forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a viaggi e trasferte.
Ai candidati prescelti verrà offerto un contratto in funzione delle proprie competenze.
Laurea magistrale o equivalente e una consolidata esperienza maturata nel settore degli Enti locali. Patente di guida in corso di validità e disponibilità a trasferte all'interno della regione. Si offre:
 
Assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata.
 
L’avviso si rivolge a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06). Le candidature saranno oggetto di una valutazione preselettiva per titoli a seguito della quale si procederà a verificare il profilo professionale mediante colloquio individuale
torna all'inizio del contenuto